martedì 3 agosto 2010

life is good



Succede che stamattina passo per caso al Libraccio e per una novantina di euri mi porto a casa le seguenti cose:
ROBERT FRIPP Exposure
ROBERT FRIPP God save the Queen
SUGARCUBES Life's too good
TELEPHONE Au coeur de la nuit
THE SOUND All fall down
JOE JACKSON Look sharp!
EUGENIO FINARDI Diesel
LOU REED Transformer
THE JIM CARROLL BAND Catholic boy
MARVIN GAYE Midnight love
GRACE JONES Slave to the rhythm
ELVIS COSTELLO Punch the clock
MALCOLM MCLAREN Duck rock
AA.VV. First edition
THE ROLLING STONES Love you live
Adoro il profumo di vinile appena sveglio...
Al bottino aggiungete anche una copia del mio libro, "100 dischi ideali per capire il punk", comprata nuova ma a metà prezzo. Lo so che fa ridere, ma quando ne vedo una in giro non resisto e la prendo, anche perché ne possiedo solo una, la mia personale, e ogni tanto mi capita di volerlo regalare a qualcuno/a meritevole. Come tutte le volte, vado alla cassa, consegno il libro e spero che la cassiera non si accorga che sulla mia carta di credito/bancomat/carta fedeltà del Libraccio c'è lo stesso nome scritto sulla copertina. Lo so, è un timore stupido e quasi infondato, ma una volta è successo e io mi sono imbarazzato quasi come se l'avessi rubato invece che scritto e pure comprato pagandolo di tasca mia. Per cui, quando sarà il vostro turno di riceverlo, saprete già come è andata.